I Nostri Shorty Bull

Lo Shorty Bulls® è un bulldog compatto e muscoloso di bassa statura. Sono incredibilmente agili. Hanno un forte desiderio di compiacere il padrone , è molto intelligente e di buon carattere. Gli Shorties sono ottimi cani di famiglia e tollerano molto i bambini e altri animali. Sono allevati per essere compagni di famiglia ben integrati in essa . Gli Shorties hanno un gusto per la vita e sono molto simpatici e affettuosi ma non invadenti . Possono adattarsi facilmente ai diversi stili di vita dal vivere in un appartamento alla vita in una fattoria. molto semplice la toelettatura . Lo Shorty Bulls® non dovrebbe mai essere estremamente timido o aggressivo.

Femmine

Blitz american bulldog di telegroriver

Thompson Betty Bully TelegroRiver

(USA Import)


Prodotto da Thompson Shorty Bulls (USA)

Figlia di BB NW NGrCh Thompson's Bronco Bully  X  

Ch Bay Area Forty Niner

 Betty racchiude in essa moltissimi dei cani che hanno fatto la storia di questa magnifica razza, uno su tutti il padre BRONCO uno dei migliori soggetti d'America che ha dato delle caratteristiche inconfondibili alla nostra Betty una cagna superlativa che ci Garantisce il meglio che offre il mercato internazionale .

NATO : 06 Maggio 2017

Non in vendita

Roger american bulldog di telegroriver

Bomberbulls Cheeta of TelegroRiver

 

Prodotto da Bomberbulls

Figlia di BalesBullies Laos X BalesBullies Capoeira, prende il meglio dei loro geni, esemplare estremamente corretto.

Cheeta e' una cagna molto agile, corretta e dal gran carattere ha un Pedigree interessantissimo che racchiude molti dei pilastri della razza , per noi sara' sicuramente un tassello fondamentale per la selezione .

NATO : 28 Aprile 2017

Non in vendita

 

STANDARD

ALTEZZA
15 "e under (Over 15" è una squalifica)
PESO
40 libbre. Oltre 40 libbre è permesso ma dovrebbe essere proporzionato all'altezza. L'obesità è un difetto.
CAPO
Testa rotonda con caratteristiche tipiche del bulldog. Gli occhi dovrebbero essere distanti e non sporgere. Il naso dovrebbe alzarsi leggermente e può essere nero o color fegato. I nasi di Dudley sono un difetto estetico.
MORDERE
Tutti i cani devono essere tirati verso l'alto ma non sporgenti.
OCCHI
Può essere di qualsiasi colore, ma il marrone è preferito. Gli occhi dovrebbero avere una forma ovale e non sporgere dal cranio.
ORECCHIE
Ritagliata, vicino alla testa. Nei paesi in cui le orecchie tagliate non sono consentite, i cani possono mostrare con orecchie naturali che sono cadute o rosa e simmetriche. Le orecchie di puntura sono una squalifica dal ring.
CORPO
Il corpo dovrebbe essere corto dal garrese alla coda. Il torace deve essere largo per l'altezza e avere una profondità che raggiunge il gomito. Si desidera un aspetto compatto, la larghezza dei quarti anteriori e posteriori dovrebbe essere proporzionata, non prestando a una parte posteriore stretta. Il petto può essere più largo rispetto al posteriore, ma i quarti posteriori stretti sono un difetto.
SPALLE E POMPE
Ben arrotondato e ben muscoloso, che conferisce un aspetto di forza. Ci può essere un leggero aumento sopra i lombi ma non in misura estrema.
GAMBE
Disossato pesante e in proporzione diretta al corpo. Gambe lunghe in proporzione al corpo o ossa sottili sono un grave difetto. I garretti della mucca e le dita dei piedi dei piccioni sono un difetto.
PIEDI
Sono necessari piedi stretti e pastorali diritti. I piedi divaricati e i metacarpi deboli sono un difetto.
CODA
La coda deve essere corta, ormeggiata o avvitata. Non sono consentite code lunghe nel ring.
COLORE
Tutti i colori del mantello sono accettabili ad eccezione del nero, dell'abbronzatura e del merle.
TEMPERAMENTO
Di buon carattere e anche moderato. Estrema timidezza o indebita aggressività è un difetto.